E’ stata messa in sicurezza, a presto la pavimentazione
Giorni fa il sig. Fernando De Giorgi ci aveva segnalato alcune problematiche da tempo esistenti, ed irrisolte, nella zona adiacente il Liceo Artistico G. Toma. In particolare, tra le altre, segnalava con allegata foto, l’esistenza di una pericolosissima buca sul marciapiede che costituiva serio pericolo per l’incolumità dei pedoni.
Alla segnalazione ha prontamente risposto il neo assessore ai LL.PP ed Urbanistica Loredana Tundo che ha prontamente sollecitato il Dipartimento dei LL.PP che hanno, per il momento, parzialmente risolto il problema.
Quando volere è potere. Grazie assessore a nome di quei cittadini e lettori che nell’aver avuto la possibilità di apprezzare la sua solerzia ed il suo occhio vigile alle istanze dei cittadini hanno ora anche un problema ed una preoccupazione in meno. Buon lavoro assessore, continui così, Miglietta a parte.
Il testo della mail inviata al Sedile dall’assessore Tundo
“Gent.mo Direttore, non appena allertato l’ufficio LL.PP. si è messo immediatamente al lavoro per la messa in sicurezza del marciapiede, come si evince dalla foto allegata. A breve si completeranno i lavori con la messa in opera della pavimentazione.
Cordiali saluti”