Emersa nel corso dell’incontro la volontà di contrastare la criminalità mediante i servizi istituzionali ed il rafforzamento del sistema di videosorveglianza.

stampaCronaca/di Palazzo Orsini

Galatina – Nella mattinata di oggi, il nuovo Questore di Lecce, dott. Pierluigi D’Angelo, accompagnato dal dirigente del Commissariato di Galatina dott. Giovanni Bono, ha incontrato presso la residenza municipale di Palazzo Orsini, il sindaco Cosimo Montagna. Presenti all’incontro anche il vice sindaco Roberta Forte, l’assessore Daniela Vantaggiato  e il comandante del Corpo di Polizia Municipale Antonio Orefice.  

Una visita cordiale nel corso della quale il Questore ha rimarcato la volontà di contrastare la criminalità mediante i servizi istituzionali e  potenziando il sistema di videosorveglianza cittadino, al fine di garantire, attraverso una costante sinergia tra cittadini e amministratori locali, la sicurezza e l’ordine pubblico.

Lasciando Palazzo Orsini, il dott. D’Angelo ha effettuato una visita lampo presso la Basilica di Santa Caterina d’Alessandria apprezzando il grande patrimonio artistico e culturale.