Sport/Volley/di Showy Boys Galatina
In casa Showy Boys arriva la riconferma di mister Orazio Codazzo. Lo staff tecnico potrà ancora contare sul contributo di una preziosa risorsa per competenze e qualità umane.
L’allenatore galatinese, che da cinque anni rappresenta un valore aggiunto al già qualificatissimo gruppo di coach della Scuola Volley Showy Boys, sarà ancora in campo accanto ai più giovani allievi iscritti ai corsi di avviamento allo sport – minivolley S3 per la stagione 2019-2020.
“La presenza nel nostro staff del tecnico federale Orazio Codazzo è fondamentale per l’organizzazione e lo sviluppo del settore minivolley S3, di cui è sempre stato il referente – dichiarano dalla Showy Boys – un buon progetto sportivo rivolto ai giovani, soprattutto ai più piccoli, deve prima di tutto fondarsi su un organico di allenatori qualificato. Dopo le riconferme, si è deciso di allargare ulteriormente i quadri tecnici con la scelta di nuovi coach che potessero mettersi a disposizione degli allievi della Scuola Volley con le loro competenze ed esperienze. Mister Codazzo, con il suo indubbio bagaglio tecnico e doti caratteriali, si è sempre distinto per le capacità di coinvolgimento degli allievi nella fascia di età compresa dai cinque agli undici anni. Amato da tutti i suoi piccoli atleti – concludono dallo staff della Showy Boys – potrà continuare a trasmettere la sua passione per la pallavolo e svolgere l’ottimo ruolo di educatore così come fatto in questi cinque anni di condivisione del progetto sportivo”.