Il Sedile

Collemeto/Inaugurata ieri alla presenza dell’assessore Ruggeri e del consigliere regionale Pendinelli la locale sezione dell’UDC.

Cronaca/Politica/di Comunicato Stampa UDC Collemeto

Si è tenuta ieri, lunedì 14 ottobre, a Collemeto in via Grosseto n. 17 l’inaugurazione della sezione UDC. Nel corso della serata sono intervenuti l’assessore regionale al Welfare Salvatore Ruggeri, il Consigliere regionale Mario Pendinelli e il Vice sindaco di Galatone Daniela Colazzo.

Nel corso dei loro interventi gli esponenti UDC hanno tracciato prospettive e programmi in vista delle imminenti elezioni regionale ed in vista delle prossime comunali. 

L’incontro è stato moderato ed inaugurato dalla responsabile dei giovani dell’UDC Elena Di Serafino che ha posto l’accento sulla necessità di rinnovare la classe dirigente locale invitando tutti i giovani a riavvicinarsi alla vita politica del territorio. 

La risposta dei cittadini è stata significativa, attiva e numerosa ed alla presenza, tra gli altri, del Consigliere Socialista Peppino Spoti, si è discusso concretamente di quelle che sono le priorità e le esigenze da soddisfare per i giovani di Collemeto, Santa Barbara, Noha e Galatina. 

Un invito all’aggregazione ed alla partecipazione attiva sposata da tutti i partecipanti e dai cittadini che, stanchi delle vecchie logiche politiche, vedono nei giovani e nel loro attivismo una speranza di rilancio del territorio.

Exit mobile version