Cronaca/Politica/di Italia Viva circolo di Galatina.
Il gruppo di Italia Viva Galatina ci tiene a precisare che non si permette né mai si permetterà di dare giudizi in merito all’operato delle ditte che operano nel e sul territorio galatinese, che ovviamente rispetta, ma politicamente ha il dovere oltre che il diritto ad evidenziare attraverso comunicati stampa o in qualsiasi forma ritiene necessaria, anomalie e ritardi che riguardano il proseguimento di opere pubbliche, che in quanto tali implicano responsabilità che vanno accertate e, ci auguriamo sinceramente, risolte.
I cittadini si aspettano e pretendono di capire perché molte opere pubbliche, finanziate con i soldi dei cittadini, non si completano nei tempi previsti.
Per questo motivo Italia Viva Galatina ritorna fortemente a chiedere che sia la maggioranza che la minoranza seduta in Consiglio Comunale dia risposte ai troppi ritardi di una strada perennemente cantierizzata.
Pertanto continueremo ad adoperarci attraverso lo strumento della politica affinché la città possa vedere realizzate le opere finanziate con denaro pubblico nei tempi previsti. Non assecondando indifferenti il lungo trascorrere degli anni.
Chiunque a vario titolo ( Amministrazione pubblica e imprese realizzatrici) sia coinvolto nella realizzazione dell’opera non può esimersi dal considerare importante e vitale il completamento dell’opera in questione.
Siamo sempre più convinti che il fine, cioè quello del completamento della tangenziale, sia un obiettivo che tutti gli attori politici galatinesi vogliono veder realizzato nel più breve tempo possibile. In funzione di questo traguardo, continueremo a sollecitare, finché questo non avverrà.