Il Sedile

La Colacem ha stanziato a favore del Comune di Galatina 6000 euro per attività socio-assistenziali sul territorio

Firmato il protocollo tra Azienda e Comune. Non è dato, dalla delibera di Giunta, di conoscere manifestazione/i finanziate.

Cronaca/ di Redazione

Galatina – La Giunta Comunale con la delibera n.325 del tredici di ottobre 2015 ci porta a conoscenza in premessa che “la Colacem proprietaria di un cementificio insediato da molti anni nel territorio di Galatina, con cui svolge la propria attività produttiva e commerciale, ha finanziato tramite il Comune, eventi culturali, sociali, assistenziali e sportivi che le Amministrazioni, già in precedenza, hanno inteso organizzare”

Anche per l’anno in corso il Presidente della Colacem S.p.A., ha comunicato che l’Azienda non vuol far mancare il proprio contributo economico a sostegno delle attività culturali e sociale del nostro Comune ed ha pertanto stabilito di devolvere per tal fine alle casse comunali uno stanziamento di 6.000,00 euro.

Naturalmente, secondo la nota citazione di Vespasiano che ” pecunia non olet” la Giunta Comunale ha immediatamente accettato ed immediatamente ha proceduto all’approvazione di apposito protocollo onde formalizzare gli impegni reciproci, relativi alla sponsorizzazione dell’evento o degli eventi. Non è dato ancora dagli attiufficiali di conoscere quali saranno gli eventi “sponsorizzati” dalla Colacem.

 

Exit mobile version