Il Sedile

la Direzione Territorio ed Ambiente affida gli incarichi di responsabilità dei Servizi

Sono tre i responsabili dei Servizi nominati con Determina Dirigenziale.

Cronaca/Galatina/ di Redazione

Il Dipartimento del Territorio ed Ambiente è uno e trino. Diviso in tre branche, con determinazione del Dirigente ad interim arch. Taraschi, sono stati nominati i responsabili del  servizio che dovranno organizzare e guidare l’attività di ognuna dei tre settori che rispondono al nome di Urbanistica, Lavori Pubblici-Privati- Polo catastale e quella del Turismo e Marketing Territoriale.   

Il Servizio del settore Urbanistica è stato assegnato all’arch. Gianluca Saracino a cui sono sono state affidate le funzioni e linee di attività relative all’Urbanistica, viabilità, parcheggi e topomastica nonchè l’istruttoria, redazione e sottoscrizione degli atti e provvedimenti  di competenza del Servizio stesso.

Responsabile del servizio Edilizia Pubblica e privata e Polo Catastale è stato nominato l’ing. Alessandro D’Errico a cui sono affidate funzioni e linee di attività relative all’Edilizia Pubblica e Privata, Polo catastale, nonchè l’istruttoria, redazione e sottoscrizione degli atti e provvedimenti di competenza del Servizio.

Assegnato il Servizio del Turismo e Marketing territoriale al sig. Luigi Rizzo a cui sono affidate funzioni e linee di attività relative all’Ambiente, Turismo e Marketing Territoriale, nonchè l’istruttoria, redazione e sottoscrizione degli atti e provvedimenti di competenza del Servizio.

 

 

Exit mobile version