Riprende possesso di tutti gli incarichi dirigenziali ricoperti in precedenza.

Palazzo LL.PPCronaca/ di Redazione

Galatina – Si apprende dal Decreto n.1/2016 del Commissario Prefettizio che a far data dal primo gennaio 2016 l’arch. Taraschi ha comunicato al Comune di Galatina che, a seguito di scadenza del comando temporaneo presso il Comune di S. Giuliano Milanese, è rientrata in servizio a tempo pieno nel Comune di Galatina con decorrenza 1 gennaio 2017.

Con lo stesso Decreto il Commissario Straordinario ha provveduto ad assegnare alla Taraschi gli incarichi dirigenziali già ricoperti in passato.

Si tratta per la precisione della Dirigenza della Direzione dei Lavori Pubblici con la gestione dei servizi e funzioni relative la gestione degli impianti sportivi, canili, cimiteri, manutenzione immobili ad uso abitativo, edilizia scolastica, immobili comunali, Appalti, rifiuti solidi urbani oltre a funzioni inerenti strade, viabilità e verde Pubblico.

Assegnata anche la Reggenza della Direzione del Territorio ed Ambiente con tutte le funzioni relative all’Urbanistica, alla Pianificazione, Edilizia pubblica e privata e quelle relative all’Ambiente, Turismo e marketing territoriale.

Naturalmente con decorrenza 1° gennaio 2017 son cessati anche gli incarichi nelle funzioni Dirigenziali assegnate ad interim  in precedenza (decreto Commissariale n. 16 del 2016) al dott. Orefice nelle suddette Direzioni.