Rubriche/di Redazione

Si volta pagina a Palazzo Orsini. L’ormai ex segretario comunale Fabio Bolognino ha lasciato l’incarico ed al suo posto è subentrata la dott.ssa Consuelo Tartaro. A darne comunicazione è lo stesso sindaco Fabio Vergine.

“Nella giornata di ieri – comunica il Sindaco – ho firmato la comunicazione di assunzione in servizio del nuovo segretario generale, già nominato con decreto sindacale, la Dott.ssa Consuelo Tartaro.

Abbiamo già svolto le prime valutazioni nel merito dell’organizzazione, che potrà essere realizzata facendo riferimento alle preziose risorse umane di cui il comune di Galatina dispone.

Ho fatto agli auguri personali e dell’intera Amministrazione alla Dottoressa Tartaro, certo che il suo apporto sarà fondamentale per la realizzazione degli obiettivi che tutti ci poniamo, per rendere sempre più efficiente e vivibile la nostra Città”

Alla dott.ssa Consuelo Tartaro gli auguri di buon lavoro dalla redazione del Sedile.