Il Sedile

Il tour della Federazione dei medici di famiglia (FIMMG) si ferma a Galatina per raccogliere le istanze dei cittadini sulla medicina generale.

Martedì, 19 novembre dalle ore 14.30 alle 17.00 in piazza Alighieri. In serata sarà inaugurata la sede della Federazione Provinciale in via Val D’aosta 79.

Eventi/di Redazione.

Si ferma a Galatina in piazza Alighieri, martedì 19 novembre dalle ore 14.30 alle 17.00 , dopo aver percorso 1.800 Km e fatto tappa in 15 città, il tour della Motorhome di FIMMG (Federazione Italiana Medici di Famiglia).

Un tour che la Federazione sta percorrendo sostando nelle diverse piazze d’Italia per incontrare, discutere e dibattere con i cittadini sulle problematiche inerenti il rapporto paziente medico di famiglia alla luce della attuale legislazione in materia.

“Vieni a raccontare i tuoi bisogni nelle piazze della tua città, #adesso basta” è lo slogan dei medici di famiglia che oltre a raccogliere testimonianze dirette e pareri su come sia possibile migliorare il rapporto paziente -medico permetterà anche visitare ed usufruire degli strumenti medici dell’ambulatorio viaggiante.

In serata alle ore 18.00 sarà inaugurata a Galatina, in via Val D’Aosta n. 79, la sede della Sezione Provinciale della FIMMG di Lecce.

Alla manifestazione saranno presenti :

Silvestro Scotti, Segretario Generale
Nazionale Fimmg
Nicola Calabrese , Vice Segretario Nazionale
Fimmg
Domenico Crisarà, Esecutivo Nazionale
Fimmg
Tommasa Maio, Segretaria Nazionale
C.A. Fimmg
Donato Monopoli, Segretario Regionale
Fimmg Puglia
Donato De Giorgi, Presidente Ordine Medici
Lecce
Rodolfo Rollo, Direttore Generale ASL
Lecce
Cosimo Esposito, Direttore Distretto
Galatina ASL Lecce
Alberto Andrani, Segretario Provinciale
Fimmg Lecce
Con la partecipazione dei Segretari Provinciali Fimmg Taranto, Bat, Foggia
Ignazio Aprile, Dino Del Vecchio, Salvatore Onorati.

La Sezione provinciale della FIMMG di Lecce sarà rappresentata dai componenti del direttivo composto dal Segretario Provinciale Alberto Andrani, dal Vice Segretario Vicario Antonio De Maria, dal tesoriere Antonio Metrucci e dai Vice Segretari Enza Riso e D’Aprile Patrizio.

Exit mobile version