Cronaca/Area Comunicazione Sindaco Fabio Vergine
Galatina – Nonostante i numerosi interventi fatti nei mesi precedenti, la Lampada senza Luce del Martinez non riusciva ad avere la massima efficienza, tanto da presentare periodicamente guasti e sporcizia.
In questi giorni, sono stati fatti dei lavori di ripristino dal punto di vista idrico ed elettrico, che hanno consentito a quello che è il biglietto da visita della nostra Città di tornare a funzionare correttamente.
Uno dei primi obiettivi che io e la mia squadra ci siamo prefissati appena insediati è stato quello di curare il decoro urbano.
Oggi la “Pupa” torna a splendere, bagnata dagli zampilli d’acqua, e ad attirare l’attenzione di tutti noi e dei tanti turisti che in questi giorni affollano le nostre strade.
Nei prossimi giorni, interverremo anche sullo stato delle aiuole che circondano la fontana. A piccoli passi, con la giusta programmazione, effettueremo ogni singolo intervento utile a ridare bellezza a Galatina. Intanto, continuiamo a goderci la Lampada senza Luce, che finalmente torna a sorridere.