Basket/di Area Comunicazione Magic Basket
Siamo arrivati alle fasi conclusive di questa lunga annata sportiva, la Magic Basket Galatina ha disputato ben 6 campionati di cui 5 giovanili. Con gli Under 19 farà la final four per aggiudicarsi la Coppa Puglia, giocherà sabato 3 Giugno la prima semifinale contro Terlizzi alle 17.30 sul campo neutro di Ceglie Messapica in caso di vittoria la finale sarà domenica 4 Giugno alle ore 18.00.
La prossima settimana a Mesagne, la società galatinese disputerà la finale a 4 per il titolo regionale CSI-OPEN, la vincente parteciperà alle finali nazionali.
Anche con gli Under 14 avendo vinto tutte le gare del torneo, si appresta a fare le finali regionali.
Con gli Under 15 e 17 si è qualificata nella seconda fase Gold Regionale tra le migliori formazioni pugliesi. Tutto sommato si sta per concludere una grande stagione vincente per i giovani cestisti galatinesi, piena di tante soddisfazioni, frutto di un grande lavoro in palestra.
Lo Staff Tecnico, con la speranza che la stagione duri più a lungo possibile, terrà alta la concentrazione per chiudere al meglio e dar lustro ad un anno sportivo galatinese, già ricco di tante soddisfazioni.