Il Sedile

La Motobefana ha regalato un sorriso tra la sofferenza

Moto club Chirone e Portatori di Sorrisi: missione compiuta.

Cronaca/Galatina/ Eventi

Ottimo il risultato ottenuto dalla manifestazione del Moto Club Chirone. la Motobefana ha raggiunto a pieni voti il suo obbiettivo. La manifestazione che aveva lo scopo benefico di apportare un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico del S. Caterina Novella ha, insieme ai “Portatori di Sorrisi” pienamente ottenuto l’effetto desiderato.

Folklorismo motociclistico a parte la manifestazione aveva lo scopo di racimolare fondi, unitamente ai “Portatori di Sorrisi” da destinare alla donazione di un sorriso ai bambini che soffrono e la parte più significativa e lodevole è stato il momento di contatto con i bambini ricoverati nel nosocomio galatinese. Qualcosa di inaspettato per loro e per tal motivo ancor più bello, ancor più gioioso. Il sorriso di un bambino è la cosa più bella che si possa vedere in tutta la vita tra  tutte le bellezze del mondo. Risultato raggiunto, bravi.

I fondi raccolti dalla manifetsazione, il Moto club Chirone, li destinerà all’ Associazione “Portatori di Sorrisi” che li utilizzera per rendere ancor più accogliente e confortevole per i bambini il reparto di pediatria del S. caterina Novella e per donare a loro “un sorriso in più”.

 

Exit mobile version