Le domande devono pervenire entro il 18 ottobre 2018

Cronaca/ di Redazione

Lecce – La domanda dovrà essere posta in apposita busta sigillata e siglata ai lembi con l’indicazione del mittente e la dicitura: “NUOVA SALENTO ENERGIA SRL – AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 2 UNITA’ CON LAUREA IN INGEGNERIA O EQUIPOLLENTE PART TIME 50% A TEMPO INDETERMINATO”.
Il plico così formato, dovrà pervenire alla sede legale della NUOVA SALENTO ENERGIA S.r.l. c/o PROVINCIA DI LECCE – Ufficio Protocollo, Via Umberto I n. 13, 73100 LECCE a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento con Servizio Postale o Agenzia di Recapito autorizzata, entro e non oltre il 18 ottobre 2018.
Farà fede unicamente la data di ricezione dell’Amministrazione della Nuova Salento Energia S.r.l. (protocollo della Provincia di Lecce) e non quella del timbro postale di spedizione.
Il plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile e/o integro in ogni sua parte.
La Nuova Salento Energia S.r.l. non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure dalla mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
La presentazione della domanda priva di sottoscrizione o mancante della fotocopia del documento di riconoscimento del candidato comporterà l’esclusione dalla selezione.
Eventuali integrazioni oltre il termine di scadenza per la presentazione della domanda non possono costituire oggetto di valutazione nell’ambito della procedura selettiva.
Nella domanda di partecipazione, i concorrenti dovranno altresì esprimere il loro consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR n. 679 del 24 giugno 2016.