Si tratta di circa 60 ettari con base di partenza di 5.000 Euro.
La Società Celestini srl, proprietaria della Masseria “La Badessa” ubicata sulla S.P, Squinzano- Casalabate in agro di Lecce, per una superficie complessiva di circa 60 ettari, intende procedere alla concessione in affìtto per la coltivazione stagionale di fondo rustico, in deroga alle norme della Legge 203/82, art, 45.
La concessione in oggetto, sarà affidata a chi farà pervenire apposita istanza / offerta, in cui dovrà indicare:
– generalità della ditta interessata; – certificato/autocertificazione dell’iscrizione alla Camera di Commercio – registro delle imprese agricole;
– attestazioni di regolarità contributiva per quanto concerne gli adempimenti INPS e INAIL (DURC);
– diciiiarazione del titolare della ditta, che esonera ed esclude la Società Celestini srl, da ogni
responsabilità da eventuali danni a persone, cose e/o animali, che potrebbero verificarsi in ordine
alla conduzione in affitto per coltivazione stagionale dei terreni dell’azienda in oggetto;
– di non aver subito condanne, né di aver procedimenti penali in corso;
– dichiarazione vincolante del conduttore della/e coltivazioni che si intendono effettuare nel periodo di concessione stagionale, nonché di aver preso visione dei terreni oggetto della conduzione;
– eventuali credenziali di conduzione di terreni agricoli già effettuati dalla stessa ditta;
– l’impegno di farsi carico delle complessive spese di registrazione del contratto;
– indicare, l’aumento percentuale (in cifre e lettere), che intende praticare sul prezzo
base di euro 5.000,00 (cinquemila/00), stabilito per l’affitto stagionale dei terreni in oggetto;
– impegnarsi a versare, in caso dì aggiudicazione, anticipatamente l’intero canone di affitto stagionale, mediante bonifico su c/c bancario intestato a Celestini srl, all’atto della sottoscrizione del contratto di conduzione;
Celestini s.r.l. con socio unico sottoposta ad attività di direzione e coordinamento della Provincia di Lecce via Umberto I, n.13 • 73100 • Lecce • P.lva 04438670756 impegnarsi ad accettare ed osservare tutte le prescrizioni poste nella bozza di contratto di affìtto, già predisposto dalla società CELESTINI srl, che può essere visionato presso la sede della società, contattando il Geom. Giovanni Ciullo – tel. 0832 – 683418.
Gli interessati, possono chiedere ulteriori informazioni e/o prendere visione dei terreni interessali, previo accordi con il dr. Vincenzo Castellano – tel. 0832-683252.
I Soggetti interessati dovranno presentare istanza/offerta, redatta su carta semplice, in busta chiusa a mezzo plico raccomandata o consegnata a mano, recante all’esterno l’oggetto “Offerta per affitto stagionale di fondo rustico In deroga alle norme della Legge 203/82, art.45 dei terreni della Masseria “La Badessa” in agro di Lecce”.
Il plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura dovrà essere indirizzato a Celestini s.r.l. c/o Ufficio Archivio e Protocollo della Provincia di Lecce, via Umberto 1,13 -73100 Lecce e pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 16.12.2013, pena l’esclusione dalla procedura.
Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio dei mittenti qualora per qualsiasi motivo non dovesse pervenire nei termini e nei nnodi previsti. Farà fede unicamente il timbro, con indicazione della data e dell’ora d’arrivo, apposti sui plico medesimo dal protocollo.
Ricevute tutte le istanze/offerte nei tempi prescritti, il giorno 17 2013 alle 0re 11:00 presso la sede della Celestini s.r.l., in via Umberto 1°, Lecce, una Commissione, appositamente costituita, procederà all’apertura pubblica delle buste e verificherà la correttezza delle offerte, che provvederà all’aggiudicazione alla ditta che presenterà l’aumento percentuale più alto sul prezzo base di euro 5.000,00.
La ditta aggiudicataria dovrà effettuare le coltivazioni ed interventi agronomici nei modi, termini e prescrizioni che saranno indicati ne! contratto di affitto e in base alle indicazioni che saranno fornite dal personale tecnico di fiducia della Società Celestini srl.
La Società Celestini s.r.l., si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare in tutto o In parte la presente procedura, o di non procedere all’affidamento in oggetto, escludendo gualsiasi pretesa o diritto per i Soggetti offerenti.