Ancora un flop finanziamenti dell’Amministrazione Montagna e della sua Giunta.
Cronaca/ di Giuseppe Spoti segretario PSI Galatina.
Galatina – “Ancora un altra figuraccia dei nostri amministratori. È di pochi giorni fa la notizia della non accoglibilità del progetto presentato dal comune di Galatina relativo alla ristrutturazione della ex Casa del Pellegrino, ex Casa del Fascio, da trasformare in alloggio sociale per adulti in difficoltà.
L’ inadeguatezza dei nostri amministratori, se non fosse davvero un emergenza sociale, potrebbe tranquillamente continuare a far sorridere ed ironizzare di loro come di fatto avviene ormai da tempo sia per le strade della città che nelle pagine web.
Inadeguatezza ed incapacità miscelate ad arroganza ed arrivismo unitamente ad una dose preoccupante di disinvolta spregiudicatezza nell’ amministrare la cosa pubblica, hanno raggiunto vette così elevate che i danni della loro azione (???) politica, i cittadini di Galatina saranno costretti a pagarli per moltissimi anni .
Sempre bravi e perfetti nei concorsi pubblici,( in particolare la prof.ssa Vantaggiato nei tanti concorsi banditi in quella terra di nessuno che è l ex ipab…) quanto incompetenti se non addirittura assenti nella pianificazione di programmi e progetti.
Che dire dell’assessore De Donatis, colui che avrebbe dovuto portare a Galatina vagonate di finanziamente data la sua competenza e conoscenza della burocrazia e dei suoi tortuosi percorsi? I risultati sono davanti agli occhi di tutti, si esultano, come fa l’assessore Coccioli, solo per pochi spiccioli su milioni di euro di finanziamento, ottenuti per il collaudo dei solai delle scuole.
Non possiamo non rinnovare l appello a chi può fermare questa vera e propria vergogna (prima fra tutte l’ ex sindaco Antonica) ad intervenire” .