Allenata da Giovanni Stomeo disputerà il campionato di serie C maschile
Galatina – Dopo un anno lontano dai campi di pallavolo, con all’acquisizione dei diritti sportivi di serie C maschile dal Don Bosco Martano, si presenta sul palcoscenico della massima serie regionale, la U.S.D. Olimpia Galatina. Il presidente Luigi Santoro e il gruppo dirigente, hanno dato il via a questa avventura, accaparrandosi il primo importante tassello di un mosaico in grande allestimento: Mister Giovanni Stomeo.
Una linea ben definita, quella della scelta dell’allenatore, che ha accolto con grande entusiasmo la proposta del presidente Santoro, e che delinea chiaramente i contorni del progetto che in questi giorni sta prendendo forma.“ Vogliamo partire bene, e stiamo mettendo in atto le indicazioni di Mister Stomeo per allestire un roster che ci consenta di affrontare al meglio questo campionato, che sta sentendo i mutamenti di questo secolo, rinfoltendo le squadre partecipanti con atleti provenienti dalle categorie superiori. Pertanto partire dalla professionalità e competenza di Mister Stomeo è prioritario, perché sarà un campionato sicuramente con tasso tecnico più alto del precedente”.
Abbiamo affidato il compito a Stomeo e ad i nuovi atleti che comporranno la squadra della Olimpia Galatina , di rappresentarci con gli storici colori bianco-azzurri, e so che i lavori sono già partiti a pieni regimi, segno della forte determinazione di non lasciare nulla al caso e arrivare ben preparati a questo appuntamento.
Certo dell’impegno che già da questi giorni si sta mettendo in campo, auguro ai miei collaboratori e a tutti i neo arrivati nella Olimpia un buon lavoro, convinto che con l’impegno di tutti, questa nuova avventura ci porterà delle piacevoli soddisfazioni.