Gli operatori volontari SCU del progetto “In Reading 2022”.

In occasione della Giornata mondiale dell’Arte, che ogni anno si celebra il 15 aprile per promuovere lo sviluppo, la diffusione e la fruizione dell’arte e di tutte le espressioni artistiche, venerdì 19 aprile 2024, a partire dalle ore 17:30, presso la biblioteca comunale “Paolo Stomeo” di Martano si svolgerà un laboratorio artistico di pittura, partendo dal racconto della storia del famoso pittore Giotto.

Il laboratorio è organizzato dagli operatori volontari di SCU del progetto “In Reading 2022” ed è rivolto ai bambini e alle bambine dai 6 ai 10 anni che vogliono divertirsi a scoprire la storia di uno tra i più importanti artisti di sempre e sprigionare la propria creatività e fantasia.

Per ulteriori informazioni e per aderire all’iniziativa (gratuita), è possibile rivolgersi agli operatori presso la biblioteca comunale, situata in Via Calimera snc a Martano, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle ore 12.30 e dalle 16:00 alle 20:00.

È possibile, inoltre, contattare gli operatori al numero 0836-306894 o all’indirizzo e-mail: comunedimartanoscn@gmail.com oppure consultare le pagine Facebook e Instagram dedicate: “Servizio Civile Universale – Comune di Martano”, “scu_comunedimartano”.