Assegnato il servizio sino al 31 agosto per la somma di 2.888,80 euro lordi.

Canile NohaCronaca/Galatina/ di Redazione

Nel canile privato di Noha in C.da Turchio sono ospitato 72 cani di proprietà del comune di Galatina. Lo stesso canile era stato oggetto di veementi proteste per la scarsa qualità del servizio prestato agli animali da parte di varie associazioni animaliste.  In particolare con due note, una  dell’11.07.2014 e l’altra del 15.07.2014, a firma rispettivamente della ”Volontaria Coordinamento Gruppo liberiamo i cani di Noha” e della Presidente della sezione locale dell’E.N.P.A. di Galatina, veniva comunicata l’assenza dell’assistenza sanitaria per i cani di proprietà del Comune di Galatina rinchiusi in quel canile. 

Si era, pertanto, reso necessario procedere all’individuazione di un ambulatorio veterinario cui affidare il servizio di assistenza sanitaria sino al 31.08.2014, data presunta del trasferimento dei cani nel nuovo canile comunale.

Individuati dall’Amministrazione Comunale 4 ambulatori veterinari in possesso dei requisiti necessari e dislocati sul territorio comunale sono stati invitati a presentare un’offerta.  Tra le offerte pervenute la più vantaggiosa per il comune di Galatina è risultata quella presentata dall’Ambulatorio Veterinario Associato Dott. CAGGIA A. & FATTIZZO R., sito in Galatina in piazza Toma n. 45. E’ stato pertanto assegnato loro il servizio per la somma di € 2.000,00 oltre ENPAV, Iva e ritenuta d’acconto per un totale di € 2.888,80;