Il Sedile

L’Amministrazione cerca medico competente per la sorveglianza della salute dei lavoratori

Prezzo a base di gara 25.000 euro più IVA.

Cronaca/ di Redazione

Galatina – L’Amministrazione Comunale ha avviato idonea procedura per rinnovare il servizio di sorveglianza sanitaria e di nomina del medico competente.

Trattasi di dare attuazione a specifiche disposizioni di legge per la tutela della salute dei lavoratore ed il controllo della salubrità dell’ ambiente di lavoro.Scaduto il mandato a suo tempo conferito per tre anni al dott. Stefano Romano è stata, quindi, indetta una gara pubblica mediante procedura aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa..

Alla gara potranno partecipare coloro che sono in possesso, all’atto della presentazione della domanda, della Laurea in Medicina e Chirurgia, con abilitazione all’esercizio della professione, l’iscrizione all’Ordine dei Medici, il possesso di uno dei titoli tra : specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica, docenza in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o in tossicologia industriale o in igiene industriale o in fisiologia e igiene del lavoro o in clinica del lavoro, specializzazione in igiene e medicina preventiva o in medicina legale.

Termine ultimo per la presentazione delle domande sono le ore 12.00 del 5 maggio 2017 mentre l’apertura delle buste con le offerte avverrà 12 maggio. L’importo a base di gara è di 25.000 euro più IVA. la durata dell’incarico potrà essere prorogata per un ulteriore periodo di sei mesi.

Exit mobile version