Il Sedile

L’amore è… un libro per la solidarietà

Un’iniziativa solidale per smuovere le coscienze ed aprire dei cuori.

Cronaca/ di Tony De Paola

Nardò – L’amore è… un libro per l’Avocad. Nasce da un’idea del presidente della consulta dello Sport Tony De Paola – supportato dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo e dal giornalista Lorenzo Falangone – un’iniziativa solidale che ha come grande ambizione smuovere le coscienze ed aprire dei cuori.

L’amore, appunto, al centro delle nostre vite, dei nostri discorsi, di un progetto di beneficenza. Chiunque potrà aderire ad un’iniziativa che si pone come obiettivo quello di fungere da contenitore di poesie, aforismi, immagini o disegni con tema l’amore, in tutte le sue mille sfaccettature. L’amore raccontato, narrato, idealizzato, fotografato. L’amore inteso come sentimento, amicizia, solidarietà, arte, sport e cultura. A grandi e piccini è richiesto di proporre un proprio pensiero inviando un messaggio alla pagina Facebook “L’amore è…” (@lamoreenardo), al numero 340/7874258 (Tony De Paola) o via mail all’indirizzo depaolatoni541@gmail.com.

I contributi verranno pubblicati sulla stessa pagina Facebook e poi raccolti in un libricino che sarà venduto e il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Avocad del presidente Giovanni De Razza, l’associazione di volontariato al servizio delle persone con disabilità e delle loro famiglie operante a Nardò.

Exit mobile version