Il Sedile

L’ASI bandisce concorso per l’assunzione di n.1 collaboratore amministrativo.

Il lavoratore sarà inserito nell’area Affari Generali, Servizio Legale-Contenzioso in categoria C .

Cronaca/ di Redazione

L’ASI ha indetto una pubblica selezione per la formazione di una graduatoria, per prova teorici-pratica e colloquio per l’assunzione a tempo determinato, di n. 1 collaboratore amministrativo da inserire nell’area Affari Generali, Servizio Legale-Contenzioso, categoria C, orario ridotto Part-Time di 20 ore settimanali per 1 (uno) anno.

Per l’ammissione alla selezione è richiesta età non inferiore a 22 anni e non superiore a 65 anni; cittadinanza Italiana, tale requisito non viene richiesto per i soggetti appartenenti alla l’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al
D.P.C.M. 7 febbraio 1994; idoneità fisica all’impiego; immunità da condanne che costituiscono incapacità alla nomina ai sensi delle vigenti leggi; godimento dei diritti politici; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso la
Pubblica Amministrazione, ovvero decaduto da altro impiego presso una Pubblica Amministrazione; titolo di studio : Laurea in scienze economiche o giuridiche o
equipollenti.
Le prove selettive (prova scritta e colloquio) che dovranno sostenere i candidati, avranno luogo presso la sede del Consorzio ASI in Lecce alla zona industriale.
La data e l’ora saranno comunicati attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale del Consorzio Asi di Lecce (www.asi-lecce.it).
La prova scritta consisterà nello svolgimento di un tema riguardante le materie del diritto amministrativo, diritto civile ed elementi di contabilità pubblica.
Il colloquio verterà sulle prove pratiche eseguite e sulle materie: Diritto Amministrativo; Diritti e doveri dei pubblici dipendenti; Servizi propri del Consorzio ASI.
La domanda di selezione pubblica al presente avviso dovrà pervenire al
Consorzio entro e non oltre le ore 12.00 del 19.01.2019 al seguente indirizzo:
Consorzio ASI Lecce – Centro Direzionale ASI – Zona Industriale Lecce.

 

Exit mobile version