Assunzione a tempo determinato per 36 ore settimanali.

galatina-soletoCronaca/ di Redazione

L”ASI , (Area di Sviluppo Industriale ) ha indetto una pubblica selezione per per la formazione di una graduatoria, con prova teorico pratica e colloquio per l’assunzione a tempo determinato, orario pieno di 36 ore settimanali, di n. 1 operaio addetto ai servizi tecnici per lo sfalcio del verde e alla conduzione di macchine operatrici, categoria A – posizione A1, ad orario pieno per 1 (uno) anno.

La domanda di selezione pubblica dovrà pervenire al Consorzio entro e non oltre le ore 13,00 del 07/11/2016 al seguente indirizzo: Consorzio ASI Lecce – Centro Direzionale ASI – Zona Industriale Lecce con la seguente dicitura – Partecipazione a selezione pubblica di n°1 operaio –  a mezzo raccomandata o presentata a mani presso l’ufficio protocollo dell’ente e farà fede il timbro di arrivo dell’ufficio protocollo.

Le prove selettive, che dovranno sostenere i candidati, avranno luogo presso la sede del Consorzio ASI in Lecce alla zona industriale, il giorno 10/11/2016.

  • Prova teorico – pratica, ore 9,30;
  • Seconda prova (per quanti abbiano superato la prima prova con un
  • punteggio di almeno 21/30), consistente in un colloquio, ore 12,00 dello stesso giorno 10/11/2016;

La prova teorico- pratica, consisterà nella:

  • Risoluzione di un caso simulato relativo alle funzioni e mansioni specifiche e/o prevalenti richieste per la posizione di lavoro del posto a concorso, disponendo per i concorrenti l’uso, in egual misura, di identici materiali, di macchine o attrezzi dello stesso tipo o marca, di egual spazio operativo e di quant’altro necessario.

Il colloquio verterà sulle prove pratiche eseguite e sulle seguenti materie:

  • Diritti e doveri dei pubblici dipendenti;
  • Servizi propri del Consorzio ASI.

La prova teorico – pratica sarà eseguita in luoghi scelti dalla Commissione esaminatrice, nell’ambito del territorio consortile.