Cronaca/di MRS

Il Movimento Regione Salento continua a radicarsi sul territorio salentino con un nuovo importante ingresso. L’assessore comunale di Castro con deleghe alla Pubblica Istruzione e Politiche sociali, Raffaella Persano, ha aderito al MRS ed è stata nominata coordinatrice cittadina di Castro.

A presentare la nuova coordinatrice è il presidente del MRS, Paolo Pagliaro, che dichiara: “Diamo il benvenuto ad una persona eccezionale che aderisce al nostro Movimento e le affidiamo le redini del coordinamento cittadino di Castro. L’assessore Raffaella Persano è una donna speciale che ama il suo territorio, la sua città, il suo Salento. Nata a Castro, vissuta in Svizzera, è tornata per dare un contributo alla crescita e allo sviluppo della sua terra. Persona concreta, attiva da sempre nel sociale, coniuga la sua passione per la politica all’impegno nel sociale.

A Raffaella diamo il nostro benvenuto e le auguriamo buon lavoro, certi che insieme potremo contribuire alla crescita di Castro e del Salento, con un occhio attento alle esigenze dei cittadini”.

L’assessore Raffaella Persano ha espresso il suo entusiasmo per la nuova responsabilità: “Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le belle parole e per l’accoglienza, oltre che per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti affidandomi il coordinamento cittadino di Castro. Paolo Pagliaro è un esempio per me, sia come politico attivo sul territorio con le sue battaglie che entrano nel vivo dei problemi del nostro territorio e sia nel sociale, dove da tantissimi anni è accanto ai bambini speciali e alle loro famiglie. Sono lieta di entrare a far parte di un movimento territoriale che lavora tra la gente e per la gente ogni giorno dell’anno. Da parte mia ci sarà il massimo impegno in linea con gli obiettivi del movimento”.