Il Sedile

Le eccellenze agroalimentari mediterranee illustrate oggi a lecce

Domani la conferenza stampa di presentazione di «Fare Mediterraneo»

Frae MediterraneoEventi/ di Confartigianato Imprese Lecce

Lecce – Tre giorni dedicati alle produzioni di eccellenza che il Mediterraneo esprime nei settori agroalimentare, vinicolo, artistico, tessile, tecnologico e non solo 

Tre giorni dedicati alle produzioni di eccellenza che il Mediterraneo esprime nei settori agroalimentare, vinicolo, artistico, tessile, bio-edile, tecnologico, digitale e dei servizi.

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno, tre giorni di eventi, dibattiti, concerti con grandi artisti internazionali, in uno spazio espositivo di eccezione: lungomare Cristoforo Colombo a Leuca.

«Fare Mediterraneo» sarà vetrina economica, acceleratore di relazioni, contenitore culturale dedicato al Mediterraneo contemporaneo, che si esprime nell’universo straordinario di produzioni e produttori sapienti e visionari. Una formula innovativa, che contamina l’esposizione delle imprese artigiane e delle piccole imprese con un programma artistico e culturale d’eccezione.

La manifestazione sarà presentata domani mattina, martedì 30 maggio, alle ore 10.30, nella sede di Confartigianato Imprese Lecce, sita a Lecce, in piazzetta Montale, 4. Interverranno:

Giuseppe Negro, segretario generale di Confartigianato Imprese Lecce;

Cesare Dell’Anna, direttore artistico di «Fare Mediterraneo»;

Federico Ceschin, direttore del Parco culturale ecclesiale «Terre del Capo di Leuca – De Finibus Terrae».

 

Exit mobile version