Le domande devono pervenire improrogabilmente entro le ore 12,00 dell’11 dicembre.
Galatina – Il Ministero delle Politiche Agricole n.251 ha dichiarato l’esistenza del carattere di eccezionalità “le gelate verificatesi nella Regione Puglia dal 6 al 10 gennaio” e che hanno colpito anche il territorio del Comune di Galatina.
Le colture riconosciute come danneggiate sono quelle ortive a pieno campo, ortofloro protette, agrumeto e carciofeto, pertanto tutti gli operatori iscritti nel registro delle imprese della C.C.I.I.A.A. che hanno subito danni di entità superiore al 30% del valore della produzione lorda aziendale vendibile possono usufruire degli interventi finanziari a loro favore.
Le domande vanno inoltrate al Comune di Galatina improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 dell’11 dicembre 2017.
Per le aziende con più terreni ricadenti nel feudo di più Comuni la domanda va presentata al Comune dove ricade la maggior superficie.
Per ulteriori chiarimenti e ritiro stampati (che pubblichiamo a seguire) ci si può rivolgere all’Ufficio Agricoltura della Direzione Territorio ed Ambiente in via d’Enghien, 42 bis dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle 18,00.