Cronaca/di Camera Commercio di Lecce.

La Direttiva del Dipartimento Funzione Pubblica n. 1/2020 ha fornito delle importanti indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni e, per gli uffici aperti al pubblico, sottolinea l’importanza di evitare situazioni di affollamento.

A tal fine, si ricorda che, per la sicurezza e comodità dei clienti dell’Ente camerale, è possibile continuare a fruire in modalità telematica della maggior parte dei servizi offerti dalla Camera di Commercio di Lecce; sono a disposizione, gratuitamente e facilmente accessibili:

Il portale www.registroimprese.it;

Il cassetto digitale dell’imprenditore: www.impresa.italia.it per ottenere documenti e informazioni inerenti alla propria impresa; 

Il servizio di prenotazione per il rilascio di CNS – Firma digitale;

I canali PEC (cciaa@le.legalmail.camcom.it) e mail.

I servizi che, invece, richiedono necessariamente la presenza fisica del cliente nella sede camerale possono essere gestiti su prenotazione/appuntamento, utilizzando gli indirizzi mail di seguito elencati, al fine di garantire un equilibrato e prudente utilizzo degli spazi.

Si ricorda, inoltre, che lo sportello telefonico è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:10 alle ore 12:45 ai numeri 0832/279549 – 240769 e all’indirizzo mail: sportel@le.camcom.it