Eventi/di Arpal Puglia

È convocata per lunedì 15 maggio, alle ore 10.30, presso la sala conferenza della sede di Lecce della Regione Puglia (viale Aldo Moro), la conferenza stampa di presentazione di “ExpoJob-Lavoro Economie Territori”.

L’evento si terrà presso il quartiere fieristico di Miggiano dal 18 al 20 maggio 2023 e si tratta della prima fiera dedicata al mercato del lavoro in provincia di Lecce, organizzata da Comune di Miggiano e Arpal Puglia, Agenzia per le politiche attive del Lavoro della Regione Puglia, in collaborazione con l’Unione dei Comuni Terra di Leuca e Anpal Servizi.

La manifestazione gode dei patrocini di Presidente della Giunta Regionale, Provincia di Lecce, Università del Salento, Ordine degli Avvocati della provincia di Lecce, Ordine dei giornalisti della Puglia, Ordine degli assistenti sociali della Puglia, Ordine dei consulenti del lavoro di Lecce.
Inoltre, conta sul partenariato di Confindustria, Coldiretti, Cna, Api, Claai, FedImprese, Federaziende, Federterziario, Fai Imprese e rientra nel progetto “PUNTO ACAPO-Nodo Terre di Leuca”, finanziato dall’avviso pubblico “Punti Cardinali. Punti di orientamento per la formazione e il lavoro” della Regione Puglia.

Durante la conferenza stampa, saranno annunciate le aziende che parteciperanno all’evento per sostenere i colloqui con i candidati e sarà presentato il programma di convegni, seminari, talk, laboratori ed attività culturali che vedranno anche la presenza di illustri ospiti.
Alla conferenza partecipano Luigi Mazzei, dirigente U.O.Coordinamento Servizi per l’Impiego Ambito di Lecce Arpal Puglia Michele Sperti, sindaco Città di Miggiano Vito Genco, presidente di Mestieri Puglia Agenzia per il Lavoro.