Il Sedile

Lecce-Galatina andata e ritorno “Alla scoperta di Galatina” con bus navetta brandizzato.

Commissionata la stampa del logo da inserire sul bus alla Visual di Alessandro Patera per un importo complessivo di € 4.770,20.

Cronaca

Nell’ambito del programma “Radici. Nel cuore delle emozioni” è inserita la realizzazione del progetto “Alla scoperta di Galatina”, finalizzato a favorire la conoscenza delle bellezze della Città, da attuare in collaborazione con le strutture ricettive presenti nel Comune di Lecce.

Il progetto prevede l’adesione di strutture ricettive cittadine e della città di Lecce a cui sarà assegnato un buono a titolo gratuito da utilizzare da parte dei clienti della struttura per un viaggio andata e ritorno Lecce-Galatina.

Non è dato di sapere quante delle aziende sensibilizzate abbiano aderito all’iniziativa.

Si legge, invece, nella Determina n. 402 del 09/08/2024 che “per rendere più incisiva ed efficace la comunicazione relativa alla realizzazione del progetto si è ritenuto essenziale brandizzare il bus navetta con il logo del
progetto “Alla Scoperta di Galatina” quale azione strategica ed identificativa e di promozione dell’iniziativa summenzionata e della stessa Città”

Pertanto è stato deciso di procedere all’affidamento diretto della realizzazione di una grafica-stampa da collocare sull’automezzo invitando tramite il portale TuttoGare la ditta Visual di Alessandro Patera di Galatina Va delle Rose n.09 a presentare il proprio preventivo di spesa.

Entro la scadenza dei termini è pervenuta l’offerta da parte dell’operatore economico anzidetto per un importo complessivo di € 4.770,20. L’importo è stato ritenuto congruo pertanto è stato affidato il suddetto servizio alla Visual di Alessandro Patera.

Exit mobile version