22 maggio 2019 alle ore 18 c/o Fondazione Palmieri ex chiesa di san Sebastiano, vicolo dei Sotterranei.
Eventi/ di Wojtek Pankiewicz
Raja Yoga è conoscere se stessi, e soprattutto risolvere le contraddizioni della propria coscienza, significa aderire a un progetto veramente scientifico di conoscenza della vita.
Bisogna attraversare tutti i luoghi e i tempi del proprio essere, e bisogna farlo con gli strumenti adeguati, che ci consentano finalmente di far sì che quell’occhio sia tutto nella luce, in modo che il proprio corpo sia tutto nella luce. Allora, quando la luce finalmente illumina dentro e fuori di noi, la visione diviene perfetta, pura e coerente, e così le cose diventano finalmente quello che sono e che sono sempre state, l’immagine illusoria che ammanta come un velo l’Eterno che noi siamo, e che tutto è…
Massimo Rodolfi, modenese, da una vita si occupa di Yoga, meditazione ed esoterismo. Dal 1984 insegna queste materie, mentre dal 1994 ha dato vita all’associazione Atman e nel 1996 ad Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici. Presenta adesso il suo ultimo libro dal titolo Lo splendore del Raja Yoga, che rappresenta un po’ la sintesi delle materie insegnate.