Cronaca/Politica/di Circolo cittadino “Cambiamo” Lecce.
In relazione alla notizia diffusa da qualche Assessore che è stato finanziato dalla Regione Puglia il progetto presentato dall’Amministrazione comunale di Lecce per l’Adeguamento alle norme di prevenzione incendi, degli impianti elettrici e di terra nonché manutenzione straordinaria del Mercato Coperto di Settelacquare, il Coordinamento Cittadino di Cambiamo esprime ovviamente soddisfazione, ma anche stupore.
Ci sembra infatti strano e ci stupisce che dopo anni di silenzio della Regione Puglia guarda caso il finanziamento regionale è stato annunciato proprio a ridosso della campagna elettorale regionale….
Speriamo a tal proposito che i lavori inizino e si concludano prima di tale tornata elettorale, altrimenti potremmo considerare gli interventi degli amministratori leccesi solo meri annunci elettorali. Purtroppo, questo modo di far politica è stato ampiamente capito dai commercianti del mercato coperto, che non si presteranno a quest’ennesima promessa prima delle elezioni.
Cambiamo vigilerà affinchè gli interventi si realizzino subito e lotterà per una piena riqualificazione dell’area del mercato e un suo immediato rilancio e valorizzazione anche con attività di somministrazione e iniziative di intrattenimento