Oggi alle 10.30, Auditorium del Liceo, gli studenti delle seconde classi dialogheranno con esponenti delle forze di Polizia sul Cyberbullismo”
Galatina – Ieri 30 marzo, sedici ragazzi del Liceo Scientifico e Linguistico “A. Vallone” di Galatina, nell’ambito del percorso di Alternanza Scuola Lavoro ed in particolare delle iniziative inserite nel progetto “Legalità”, sono stati ricevuti dal Preside della Facoltà di Giurisprudenza della Università del Salento Prof. Giancarlo Vallone il quale ha consentito, con grande disponibilità, l’apertura degli Uffici e l’accoglienza da parte degli impiegati della Segreteria, del manager didattico, e delle studentesse che svolgono funzioni di Tutor, consentendo, accedendo nella stanza del Parco Antico, la visione di testi antichi e molto preziosi.
Alle ore 10.30 nell’aula magna della Facoltà si è potuto assistere ad una lezione di Diritto Internazionale, tenuta dal Prof. Saverio Di Benedetto, sul “Fatto Illecito Internazionale”.
Oggi alle ore 10.30 sarà tenuto un incontro, nell’Auditorium del Liceo “Vallone”, dei ragazzi delle classi seconde, nell’ambito delle iniziative sulla legalità, con l’Ispettore Lucia Barchetta e l’Ass. Vincenzo Verdoscia della Polizia Postale e delle Comunicazioni della Polizia di Stato di Lecce, sul “CYBERBULLISMO”.