Il Sedile

Lettera del segretario cittadino PSI, Giuseppe Spoti, al presidente della Provincia Antonio Gabellone.

Sulla Galatina-Lecce i lavori sono in corso da 4 mesi ma non si vedono avanzamenti.

Politica/Galatina/ di Giuseppe Spoti

Egregio Presidente,

è nostra intenzione portare alla Sua conoscenza un problema che riguarda la Città di Galatina e che sta creando non pochi disagi all’intera Città ma, più in particolare alle attività produttive presenti sulla Strada Provinciale Galatina – Lecce e non solo ad esse.

Si tratta, come avrà capito, dei lavori in corso, ormai da 4 mesi, sulla S.P. 362 e per i quali non è evidente un avanzamento degli stessi.

Inutile raccontarLe del gravissimo problema economico che ciò sta causando alle attività produttive presenti su quella arteria che in un momento di crisi più generale del nostro paese rischia di diventare fatale.

Ci facciamo parte diligente delle istanze di questi operatori che inutilmente hanno sperato in un efficace intervento politico da parte dell’ Amministrazione Comunale la quale, pur non avendo competenza amministrativa, per aver scritto un paio di lettere crede di aver esaurito i suoi compiti.

Considerata l’inefficacia e la debole azione intrapresa dall’ A. C. di Galatina riteniamo nostro dovere intervenire presso di Lei affinchè si riesca a trovare una adeguata soluzione al problema e si dia corso ad una accelerazione dei lavori.

Le chiediamo pertanto di prendere in mano la situazione ed operare in tal senso per aiutare una Città mortificata, purtroppo per noi, da una conclamata inconsistenza politica.

 

Distinti saluti

Il segretario

Giuseppe Spoti

Exit mobile version