Il Sedile

“Liberi di”: Le giostre in piazza sono un punto a favore della città.

Cronaca/Politica/di “Liberi di”.

Da qualche giorno si leggono su giornali e social comunicati, relativi all’installazione di alcune giostre in p.zza alighieri per il periodo di natalizio, che hanno come obiettivo quello di denigrare l’iniziativa promossa dall’amministrazione.

Senza entrare nel merito della polemica, volevamo solo sottolineare il nostro disappunto su come alcuni esponenti politici locali di opposizione, indirizzano le proprie energie solo per contrastare le iniziative che non provengono da loro stessi senza proporre alcun suggerimento migliorativo per collaborare alla buona riuscita dell’evento che porterebbe solo vantaggi a tutta la nostra città.

Ci piacerebbe sapere quale sia il clima natalizio adatto a questa citta’ per il segretario dei socialisti, ci piacerebbe sapere cosa ci sia dietro a tanto accanimento politico, ci piacerebbe sapere se il segretario ha fatto un giro per galatina nel fine settimana e se abbia visto il flusso di gente riversato per le strade.

In un momento così difficile dal punto di vista economico locale, con il tessuto commerciale impoverito da anni di politiche sbagliate che dovrebbero essere conosciute agli addetti ai lavori, secondo noi questa iniziativa è un punto a favore della città. Sicuramente si può tutto migliorare ma per farlo c’è bisogno di collaborazione non di sterili attacchi.

Exit mobile version