Protagonista un cittadino di Galatina. Gli inquirenti indagano.
Cronaca/Galatina/ di Redazione
Ieri sera intorno alle ore 20.00 un cittadino galatinese ha raccontato agli agenti di polizia del commissariato locale, di essere stato rapinato della propria auto, una Fiat Punto. Secondo la sua descrizione, l’uomo sarebbe stato affiancato da alcuni malviventi a bordo di una Fiat Panda che lo avrebbero costretto a scendere per poi impossessarsene.
L’autovettura è stata poi ritrovata un’ora dopo alle 21.00 circa, nelle campagne di Cutrofiano. Gli inquirenti hanno contattato il proprietario, che sarà ascoltato negli uffici della Polizia di Stato in serata per poter chiarire alcuni aspetti della vicenda che presentano per gli inquirenti dei punti oscuri e principalmente per poter capire se il fatto può avere collegamenti con un’altro analogo verificatosi a Lecce.
Anche in quel caso nel primo pomeriggio di ieri alcuni malviventi hanno avvicinato una tabaccaia di Lecce e l’hanno costretta a consegnare la sua Opel Meriva che poi è stata rintrovata nelle ore successive nelle campagne di Surbo.