Il Sedile

Lo scempio di piazzetta Carrozzini….e gli amici dormono!

Incuria, degrado, rifiuti e sporcizia, il tutto incastonato tra un supermercato ed una scuola materna.

Lettere/ di lettera firmata

Caro piero

sono un tuo affezionato lettore. Volevo farti i complimentiper il taglio che hai dato al tuo giornale on line fra i pochi se non proprio il solo a raccontare e descrivere con minuzia di particolari tutto ciò che i nostri amministratori fanno e non fanno.

Senza la tua voce probabilmente nel silenzio in cui sembra essere caduta Galatina, nessuno saprebbe cosa accade nelle segrete stanze di Palazzo Orsini. Detto ciò volevo con questa mia invitarti a fare un salto in piazzetta Carrozzini , alle spalle del Super Mac per intenderci. Ci troverai di tutto e di più.

Materassi, pilozze, stendini,, panchine divelte, sanpietrini completamente sfaldati, sporcizia ovunque. Insomma il degrado più bieco, lo stesso in cui sembra essere caduta la nostra amata cittadina.

L’augurio è che attraverso te si riesca a stimolare i nostri amministratori, sempre pronti a sperperare soldi pubblici in incarichi e regalie varie a parenti, amici e, vedi l’ultimo grave episodio dell’assessore Coccioli ad associazioni vicine, a pensare almeno ogni tanto alla cura della cosa pubblica motivo per il quale si sarebbero candidati e sono stati eletti.

*************************************************************************************************************

Caro lettore

come vede ho raccolto il suo invito ed effettuato un sopralluogo in piazzetta Carrozzini per verificare quanto da lei segnalatomi. Purtroppo è tutto vero come chiaramente documentano le foto. Lei si augura, credo invano, che si possa riuscire a stimolare i nostri amministratori sono purtroppo ormai ampiamente atrofizzati. Piazzetta Carrozzini, ma ne potremo citare a iosa, è purtroppo lo specchio reale di questa nostra Amministrazione……Brutta, sporca e cattiva!

Exit mobile version