Il Sedile

Lunedi 30 maggio scuole chiuse a Galatina e Frazioni. l’AQP ci riprova con i lavori.

Stabilito con Ordinanza sindacale per motivi di sicurezza igienico sanitaria.

Cronaca/ di Redazione

Galatina – Sperando che non succeda come nella nota favoletta del pastore che per prendersi gioco degli abitanti della valle urlava “al lupo al lupo” per poi deridere chi accorreva in suo aiuto, per la seconda volta la Direzione dei Servizi Tecnici dell’AQP ha avvisato il Comune di Galatina che per lavori di intervento sulla rete idrica dell’intero territorio del Comune e Frazioni vi sarà la sospensione dell’erogazione dell’acqua dalle ore 8.00 alle ore 17.00 di lunedì 30 maggio.

Con l’ordinanza sindacale n. 36 del 24 maggio il sindaco ha, poi, disposto l’immediata sospensione delle attività didattiche negli istituti di ogni ordine e grado esistenti sul territorio comunale al fine di prevenire eventuali emergenze di natura igienico sanitaria non essendo le scuole del territorio provviste di autonomo rifornimento idrico.

Detta ordinanza è stata portata alla conoscenza di tutte le Direzioni Didattiche del territorio comunale, ai presìdi delle forze dell’ordine ed alla Direzione dei LL.PP.

Naturalmente l’avviso della sospensione dell’erogazione dell’acqua vale anche per tutti i cittadini del Comune e Frazione al fine di provvedere a far scorta per le necessità di carattere familiare negli orari interessati dalla sospensione qualora fossero sforniti di possibilità di auto approvvigionamento.

Exit mobile version