Le domande devono pervenire entro il 27 agosto presso lo sportello Informanziani del Comune.
Martano – I Volontari di Servizio Civile del Comune di Martano Progetto “Phronesis 2016” comunicano a tutti gli interessati al trasporto giornaliero a SANTA CESAREA TERME per le CURE TERMALI 2018, che si può presentare domanda di trasporto presso lo sportello informanziani del Comune. Gli stessi Volontari si occuperanno di raccogliere le adesioni di chi vorrà partecipare.
Possono presentare domanda le persone che sono pensionate, le persone che indipendentemente dall’età sono pensionate e le persone che hanno un’incapacità lavorativa non inferiore al 74% accertata dal servizio sanitario nazionale o da altra pubblica amministrazione competente.
Il trasporto comporta la compartecipazione alla spesa.
Le domande devono essere presentate improrogabilmente entro il 27 AGOSTO 2018.
Per qualsiasi ulteriore informazione ci si può rivolgere direttamente presso l’ufficio Affari Generali del Comune, sito in Piazzetta Matteotti n. 12, nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (esclusi festivi), tel. 0836-575272 email: comune.martano@pec.rubar.puglia.it o rivolgendosi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 direttamente ai Volontari presso il Comune allo Sportello Informanziani.