Mancava la certificazione ufficiale ora c’è anche quella.
Il responsabile cittadino di “Fratelli d’Italia” Massimo Giannini è stato eletto delegato all’Assemblea Nazionale in programma a Fiuggi l’8 e 9 marzo.
L’elezione è avvenuta domenica scorsa in occasione delle consultazioni primarie tenutesi su tutto il territorio nazionale.
Nei seggi del Salento sono confluiti più di 4000 elettori, Giannini ha ottenuto 233 voti sui 292 espressi dagli iscritti e simpatizzanti che hanno partecipato alle primarie a Galatina.
“Il dato emerso dal seggio di Galatina certifica che la strada intrapresa dal partito con a capo Giorgia Meloni è quella giusta- dichiara Massimo Giannini- mi auguro di poter fare un buon lavoro negli interessi dei Galatinesi e di rappresentare al meglio la nostra città all’assemblea nazionale”.
“Auspico- conclude Giannini-l’avvio di un costante dialogo e confronto con tutte le forze politiche locali che si riconoscono nella coalizione di centro destra e che si sentono accomunate dall’esigenza di ridare slancio ad uno schieramento che per molti anni è stato alla guida della città”.
Il responsabile di FDI- Galatina-
Massimo Giannini