Da sabato, 27 ottobre 2018, avranno inizio i corsi presso la sede del circolo Levera.
Eventi/ di Comunicato Stampa Circolo Levera Galatina
Galatina – Il sabato pomeriggio, tradizionalmente, è dedicato al fare la pasta fatta in casa per la domenica: una vera e propria arte, fatta di sapienti gesti che affascinano e incuriosiscono chi l’ha sempre mangiata ma mai fatta in prima persona.
Dal pomeriggio di sabato 27 Ottobre al circolo Arci Levèra la tradizione riprende vita con i laboratori di cucina salentina, a cura delle sorelle Paola e Ilaria diwww.salentoterradagustare.it, blogdedicato ai prodotti, le ricette e le nostre tradizioni in ambito gastronomico.
Durante il primo appuntamento tutti i partecipanti impareranno, mettendo le loro mani in pasta, ad impastare, tagliare e cavare orecchiette, maccheroni e sagne torte, le tre protagoniste incontrastate della tavola domenicale salentina.
Dopo la pasta fatta in casa impareremo l’arte degli gnocchi, delle pittole e di tante altre specialità salentine che saranno di volta in volta comunicate sulla pagina facebook dell’evento e attraverso i canali social di Levèra e salentoterradagustare.it.
Per informazioni e iscrizioni al laboratorio scrivere a salentoterradagustare@gmail.com o levera.arci@gmail.com, oppure chiamare al n. 347 6017952. Per rimanere sempre aggiornato sulle attività segui le pagine sociale di Levèra (instagram e facebook) e Salentoterradagustare.it ( instagram e facebook)