Il Sedile

Monteroni/ Forza Italia completa il proprio organigramma. Nota del capogruppo consiliare e coordinatore provinciale Paride Mazzotta.

Cronaca/politica

“Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Luigi Cosma, che ho appena provveduto a nominare responsabile cittadino di Forza Italia a Monteroni. Sono certo che saprà consolidare e rilanciare il radicamento del nostro partito nel paese e non gli mancherà il nostro sostegno per tutte le iniziative che vorrà intraprendere per la crescita della comunità.

L’organigramma di Forza Italia a Monteroni si completa anche per Azzurro Donna, il nostro movimento femminile: la coordinatrice provinciale di AD, Valeria Ferraro, ha nominato Paola Tarantino responsabile cittadina. Anche a lei faccio un grande in bocca al lupo e le do il benvenuto nella grande famiglia degli azzurri”. “Ringrazio il coordinatore Mazzotta per la stima e la fiducia –dichiara Cosma- e sono entusiasta per questa sfida. Assicuro che non farò mai mancare il massimo impegno affinché i valori del nostro partito possano essere il perno di una rinnovata e vincente proposta rivolta ai miei concittadini”. “Questo incarico –afferma, invece, Paola Tarantino- rappresenta per me un motivo di grande orgoglio e responsabilità. Accolgo questo impegno con determinazione e passione e invito tutte le donne di Monteroni a unirsi a questo percorso perché le loro idee saranno essenziali per il successo dell’iniziativa”.

Exit mobile version