Lecce- Con la determina dirigenziale n. 1018 del 14.maggio del 2013 il Dirigente dei Lavori Pubblici e Mobilità della Provincia di Lecce, dott. Michele Sessa, aveva disposto di procedere all’aggiudicazione dei lavori di costruzione della circonvallazione Sud- Ovest di Galatina di collegamento tra la Sp 41 e la SP 18 – 1° lotto – II° stralcio per l’importo complessivo di € 642.590,44 mediante incanto pubblico con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Predisposto e pubblicato apposito bando entro il termine ultimo per la presentazione delle offerte del 5 dicembre 2013 le offerte pervenute sono state quelle di quattro imprese.
Si è pertanto provveduto, scaduti i termini per la presentazione delle offerte, con determina dirigenziale dello 09 gennaio 2014 alla nomina della Commissione Giudicatrice i cui componenti sono stati selezionati tutti tra i funzionari appartenenti alla Provincia.
Sono, pertanto stati nominati componenti della Commissione Giudicatrice:
Dr. Michele Sessa- Dirigente Servizio Appalti ed Espropri (Presidente);
Ing. Pierluigi Peschiulli – Funzionario Prov. di Lecce (componente);
Ing. Giulio Mele – Funzionario Prov. di Lecce ( componente).
L’incarico di segretario verbalizzante è stato affidato al Geom. Sergio Scordari del Servizio Appalti ed Espropri di questa Provincia.