Il Sedile

Nominata la Commissione giudicatrice per gli aspiranti educatori a tempo determinato di Asilo nido

I termini di presentazione delle domande erano scadute il 28 dicembre 2014

Cronaca/ di Redazione

Galatina – Era scaduto il 28 dicembre 2014 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, ai fini  della formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi, a tempo determinato della durata massima di tre mesi, per educatori/educatrici di Asili Nido – cat. C, da assegnare alla Direzione Servizi alla Persona – Servizio Asilo Nido del Comune di Galatina in caso di assenza, per qualsiasi causa, del personale di ruolo. 

Sicuramente, grazie a Dio, il personale di ruolo deve aver goduto di buona salute ragion per cui non vi è stata nessuna necessità di dover procedere alla nomina di alcun sostituto, pertanto con tutta calma in questi giorni con la detrmina n.442 del 24 marzo 2015 si è giunti alla nomina della Commissione giudicatrice ai fini della valutazione di titoli e qualità professionali degli aspiranti supplenti.

Della Commissione sono stati chiamati a farne parte il dr. Antonio Scrimitore, Segretario Generale Comune Galatina e reggente la Direzione Servizi alla Persona – Presidente.

La d.ssa Maria Teresa Bianco, Specialista socio assistenziale e responsabile dell’Ufficio di Piano – Componente.

La d.ssa Maria Teresa Orrico, già Responsabile del Servizio Asilo Nido del Comune Galatina (ora in quiescenza) – Componente.

La sig.ra Maria Ornella Preste, Specialista amministrativo – Segretario.

E’ stata impegnata la somma di 900 euro sul capitolo “Spese espletamento concorsi” del corrente bilancio in corso di approntamento per far fronte agli impegni di spesa.

 

 

 

Exit mobile version