Il termine per la presentazione delle domande era scaduto il 20 gennaio 2016
Galatina – l’Amministrazione Comunale tramite Avviso pubblico aveva a suo tempo manifestato l’intenzione di voler procedere alla selezione di un’organizzazione giovanile no profit per l’affidamento della gestione di uno spazio di aggregazione giovanile da realizzare presso i locali dell’ex mercato coperto al fine di “promuovere il protagonismo delle giovani generazioni, favorendo l’interazione costante tra gli stessi, attraverso innovative forme in grado di conciliare crescita, formazione e sviluppo individuale e collettivo dei giovani e nel caratterizzare il centro di aggregazione come uno spazio pubblico”.
Alla selezione sono state ammesse esclusivamente le organizzazioni non profit, singolarmente o in ATS tra loro, i cui organi direttivi siano composti in maggioranza da giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, al momento della presentazione della candidatura e che abbiano nello statuto scopo sociale coerente con le finalità del presente avviso.
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 20 di gennaio 2016 e pertanto si è reso necessario nominare la Commissione Giudicatrice per l’esame, la valutazione e l’aggiudicazione dell’offerta. Componenti della suddetta Commissipne sono stati nominati : Elvira Anna Pasanisi – Dirigente della Direzione AA.GG. ed Avvocatura – Componente esperto. Antonio Patera – Responsabile del Servizio Ragioneria – Componente esperto. Antonella Sabella– Istruttore Amministrativo- segretario, con funzione di verbalizzazione delle operazioni.