Il Sedile

Nominati i componenti della Commissione mensa scolastica, Camilla Palombini è la presidente.

Cronaca/di Redazione

Il Regolamento comunale all’art. 4 prevede che la composizione della Commissione mensa deve essere composta dal Sindaco o un suo delegato con funzioni di Presidente, da n.1 consigliere comunale di maggioranza

indicato dai relativi gruppi consiliari, da n.1 consigliere comunale di minoranza indicato dai relativi gruppi consiliari, da n.1 rappresentante dei genitori per ogni plesso, da n. 1 rappresentante del personale docente che fruisce del servizio mensa scolastica o un suo supplente per ogni plesso ed infine il Responsabile del Servizio comunale o suo delegato con funzioni di Segretario.

Con il Decreto sindacale n.52 del 06 ottobre 2022 è stata costituita e nominata la Commissione mensa per l’anno scolastico 2021/2022.

La Commissione, per le nomine di competenza dell’Amministrazione comunale, è così composta: Camilla Palombini, Presidente; Piero Luciano Lagna, consigliere di maggioranza; Alessandra Antonica, consigliere di minoranza.

I componenti della Commissione, in rappresentanza dei genitori e dei docenti, individuati dalle istituzioni scolastiche sono i seguenti:

Exit mobile version