Antonio Patera e Cesare Pica sono risultati essere i vincitori.
Proclamati i vincitori dei due concorsi riservati al personale interno: quello per esperto amministrativo contabile e quello per esperto di vigilanza. Non vi è stata alcuna sopresa. I più bravi, e quindi vincitori, sono stati quelli i cui nomi circolavano da tempo, in modo particolare per il secondo dei due concorsi essendosi presentato alla selezione un unico concorrente. L’unico dubbio avrebbe potuto, caso mai, sussistere solo nel caso non fosse stato conseguito un punteggio utile da parte del candidato, ma così non è stato.
Quindi per il concorso per esperto amministrativo contabile sono stati approvati i verbali della Commissione esaminatrice e con la Determina 1679 del 7 novembre è stata ufficializzata la seguente graduatoria:
1) Dott. Antonio Patera – nato il 09.07.1966 punti 64,909;
2) Dott.ssa Patrizia Rossetti – nata il 14.08.1965 punti 58,694;
Pertanto è stato dichiarato vincitore il dott. Antonio Patera.
Per quel che riguarda, invece, il concorso per specialista di vigilanza anche in questo caso sono stati approvati i verbali della Commissione esaminatrice e con la Determina n.1680 il dott. Cesare Pica è stato nominato vincitore “avendo superato positivamente le prove” .