Volley/di Area Comunicazione Magic Volley Galatina
Annata da incorniciare per la Magic Volley Galatina che mercoledì scorso è stata promossa in serie C vincendo la gara play off di ritorno contro il Cupa volley Carmiano.
“Dopo tre promozioni consecutive ci ritroviamo in serie C con le stesse ragazze del nostro settore giovanile guidate da alcune nostre veterane, considerate pilastri di questa squadra. Il campionato è stato dominato dalle nostre atlete conclusosi con otto punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
Siamo arrivati anche in finale di coppa Puglia. Il nostro obiettivo all’inizio della stagione agonistica era la salvezza, come ogni anno, ma la costanza negli allenamenti, la cura nei particolari, la voglia di vincere e l’unione di squadra ci hanno permesso di andare oltre le aspettative” afferma Andrea Perinelli
“Anche i campionati giovanili – prosegue Perinelli – ci hanno dato molte soddisfazioni. Abbiamo visto le ragazze crescere caratterialmente e pallavolisticamente. Con l’under14 siamo anche arrivati alle final four ed in 3^ divisione junior abbiamo concluso il girone secondi dietro alla squadra che ha poi vinto il campionato. Appena concluderemo con gli allenamenti dei vari corsi e dopo una breve vacanza, si inizierà a programmare la stagione successiva”.
Un ringraziamento particolare va sia ai nostri sponsor SYS PISCINE e Pellet Noha ed uno speciale ai nostri Magici tifosi che ci hanno accompagnato dalla prima partita sostenendoci soprattutto nei momenti più difficili.”