Motivazione: scarsa affluenza e contenimento dei costi
Oggi 31 ottobre gli uffici della Camera di Commercio di Lecce e della sede decentrata di Casarano rimarranno chiusi. Anche gli uffici delle due aziende speciali dell’Ente, Multilab ed ASSRI, resteranno chiusi, unitamente allo Sportello telefonico. La chiusura è dovuta alla prevedibile minore affluenza di utenti, come riscontrato negli anni pregressi in situazioni analoghe, in considerazione del “ponte” di Ognissanti.
E’ stato valutato che la chiusura degli uffici in tali occasioni è un’efficace azione di contenimento dei costi, contenimento previsto dalle vigenti previsioni normative, cui l’Ente deve attenersi, in considerazione della drastica riduzione delle entrate relative al pagamento del diritto annuale da parte delle imprese, pari al 40% per l’anno 2016.
L’utenza può fruire dei servizi camerali tramite le piattaforme telematiche raggiungibili attraverso il sito www.le.camcom.gov.it; inoltre l’invio di comunicazioni, documenti, ecc. può essere effettuato tramite PEC: cciaa@le.legalmail.camcom.it