Il Sedile

Oggi consiglio comunale sul S. Caterina Novella. Assicurata la partecipazione del Parlamentare 5 Stelle Leonardo Donno

I lavori consiliari avranno inizio alle ore 17.00.   

Cronaca/ di Redazione

Si svolgeranno oggi, 26 luglio 2018, con inizio alle ore 17.00 i lavori del Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, aventi per oggetto monotematico l’analisi della situazione del P.O.   S. Caterina Novella alla luce del nuovo piano regionale sul riordino ospedaliero.

Ai lavori ha assicurato la sua presenza anche il parlamentare 5 Stelle Leonardo Donno grazie ad un provvido rinvio dei lavori di Commissione che erano previsti per l’odierna giornata.

Ho da poco ricevuto comunicazione – ci ha comunicato Donno – che i lavori di commissione previsti per domani qui a Roma sono stati rinviati e così ho scelto di prendere il primo aereo per poter partecipare al consiglio comunale di domani (oggi n.d.r.) pomeriggio alle 17:00 a Galatina con all’ordine del giorno il futuro dell’ospedale “Santa Caterina Novella”.

“Ribadiró – ha concluso il parlamentare –  tutte le perplessità che insieme al senatore Dino Mininno e al consigliere regionale Tony Trevisi abbiamo già esposto all’indomani delle rassicurazioni ricevute dalla direzione della Asl. Noi vogliamo vederci chiaro. Sulla salute dei cittadini non si scherza! Ci vediamo domani in consiglio comunale”.

Exit mobile version