Il Sedile

Olimpia Galatina: arriva il Bari, parola d’ordine, vincere!

Vittoria significa guardare con fiducia al futuro

Sport/ di Area Comunicazione Olimpia
Galatina – Arriva il Bari di mister Cavalera, all’andata fu 3 a 2 per il Bari, sconfitti per una manciata di punti al tie breack. In quella partita dimostrammo grande concentrazione e spirito di squadra, venivamo da un periodo difficile e quel punto fu utile più al morale che alla classifica.

E’ il momento di riprendere quella partita, aggiungendo anche i punti che ci sono mancati, per questo in casa Olimpia si sta lavorando molto duro e con scrupolo, mister Stomeo sta rodando tutti i meccanismi per limitare gli errori ed i soliti blackout.
Giocare in casa contro il Bari per noi è un occasione troppo ghiotta, potrebbe essere un importatissimo tassello verso quella zona della classifica che la squadra di capitan Buracci deve conquistare, consapevoli tuttavia che  non ci saranno sconti e formule magiche, l’unico modo  per vincere è restare sul pezzo dal’ primo all’ultimo pallone.
Lo abbiamo detto  tante volte,  il Galatina ha l’onore di giocare nella Serie B nazionale questo significa che non esistono partite facili, che non esistono risultati scontati, dunque, domenica prossima tra noi e la salvezza c’è da battere il Bari dell’esperto Cavalera. Sicuri che sarà un grande spettacolo di sport invitiamo tutti gli amanti di questo fantastico sport ad essere presenti al Panico, vogliamo quel pubblico che mette la marcia in più,  sostenendoci in questa particolare fase! L’appuntamento, dunque, è domenica 2 aprile ore 18 al solito posto. Forza ragazzi vogliamo vincere..!
Exit mobile version